Dybala-Inter, Cruz: “Zanetti sarebbe determinante in una operazione come questa”

Dybala-Inter, Cruz: “Zanetti sarebbe determinante in una operazione come questa”
Fcinternews.it SPORT

E anche adesso in rosa troverebbe molti connazionali di talento che conosce bene e che potrebbero aiutarlo ad adattarsi alla nuova realtà: non soltanto gli altri attaccanti Correa e Lautaro, ma pure il vicepresidente Zanetti sarebbe determinante in una operazione come questa"

Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Lautaro Martinez, protagonista del sentito abbraccio con la Joya dopo il triplice fischio in Supercoppa, fino a Joaquin Correa, l’altro connazionale che aspetterebbe lo juventino a braccia aperte: anche tra loro due c’è profonda amicizia. (Fcinternews.it)

Capisco inoltre che lui possa essersi sentito tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juve ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre" Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, parla dell'ipotesi di mercato di Paulo Dybala in nerazzurro nella prossima stagione: "In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo. (Calciomercato.com)

Carezze tra colleghi, bell’immagine di sportività alla fine di una gara per cuori forti, ma pure un possibile indizio sul futuro: Paulo Dybala duetterebbe volentieri con Lautaro come gli capita di fare già in nazionale" "In quel turbinio di abbracci incrociati tra vincitori e vinti dopo il gol di Sanchez, mercoledì scorso a San Siro, uno ha colpito più degli altri: Paulo Dybala, lo sconfitto, stretto stretto assieme all’amico e connazionale Lautaro Martinez, il trionfatore. (ilBianconero)

Dybala 'giocherebbe volentieri all'Inter': il retroscena sulla Supercoppa!

Il club nerazzurro aspetterà di capire se la trattativa per il rinnovo con la Juve dovesse saltare, poi entrerebbe in scena. Lautaro e Correa accoglierebbe a braccia aperte l'attaccante all'Inter, mercoledì l'incrocio col vicepresidente Zanetti. (fcinter1908)

Julio Cruz, grande ex attaccante argentino dell’Inter, è stato intervistato da la Gazzetta dello Sport. Dybala, Inter, Dichiarazioni. L’ex attaccante ha poi continuato: “Io non so se rinnoverà o meno con la Juventus, e quindi se lascerà i bianconeri a parametro zero, ma capisco che adesso l’Inter come squadra abbia elevato il suo status dopo le ultime due coppe portate a casa (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr