Transizione 4.0: individuati i codici tributo

Ipsoa ECONOMIA

178/2020”;. -“6937” denominato “Credito d’imposta investimenti in beni strumentali nuovi di cui all’allegato B alla legge n.

13/E del 1° marzo 2021:. - “6938” denominato “Credito d’imposta investimenti in ricerca e sviluppo, transizione ecologica, innovazione tecnologica 4.0 e altre attività innovative - art

160/2019”;. -“6935” denominato “Credito d’imposta investimenti in beni strumentali nuovi (diversi dai beni di cui agli allegati A e B alla legge n. (Ipsoa)

Se ne è parlato anche su altri media

Bonus Covid, le risorse stanziate per garantire contributi a fondo perduto e crediti d’imposta a coloro che si trovano in condizione di poterne beneficiare spesso non bastano. Tra quello che la pandemia ha tolto e quello che i bonus Covid hanno dato è una lotta impari (Informazione Fiscale)

del 30 novembre 2021, appena pubblicata sul sito dell’Agenzia delle entrate, è stato istituito il codice tributo per l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del cosiddetto bonus moda. L’Agenzia delle entrate, con il provvedimento del 26 novembre, ha comunicato la percentuale effettiva di fruizione del credito d’imposta. (Investire Oggi)

Con il provvedimento del 26 novembre ha comunicato la percentuale effettiva di fruizione del bonus moda. Nel testo del provvedimento del 26 novembre si legge:. “Si rende noto che la percentuale del credito d’imposta effettivamente fruibile da ciascun beneficiario è pari al 64,2944 per cento (95.000.000/147.757.765) dell’importo del credito richiesto”. (QuiFinanza)

Un risoluzione dell’Agenzia delle entrate avrebbe dovuto definire i codici tributo per consentire ai beneficiari di utilizzare il credito d’imposta investimenti 4.0 in F24. Pronti i codici tributo per l’utilizzo in compensazione. (Investire Oggi)

IV rigo RU130 col 5 Credito d’imposta investimenti in beni strumentali nuovi di cui all’allegato B alla legge n 3 Credito d’imposta investimenti in beni strumentali nuovi (diversi dai beni di cui agli allegati A e B alla legge n. (Informazione Fiscale)

Bonus teatro e spettacoli, l’Agenzia delle Entrate istituisce il codice tributo per la fruizione del credito d’imposta in compensazione con F24. Per beneficiare del credito d’imposta i soggetti che hanno presentato la domanda dovranno inserire il codice tributo 6952 nel modello F24. (Informazione Fiscale)