Uomini e Donne: un tradimento dietro la rottura di Davide Donadei e Chiara Rabbi?

Uomini e Donne: un tradimento dietro la rottura di Davide Donadei e Chiara Rabbi?
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Da quel momento Davide e Chiara, dopo la registrazione, si sono detti addio.

Sono ormai settimane che i fan di Uomini e Donne si chiedono cosa sia successo tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, che appaiono sempre più lontani

Chiara Rabbi: Davide spiega perché è finita!

Dopo tante voci e indiscrezioni sulla fine della sua relazione con Chiara Rabbi, Davide Donadei ha finalmente rotto il silenzio, spiegando cosa è successo davvero tra lui e la sua ex corteggiatrice. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex volto del dating show non ha però voluto rivelare cosa si nasconde dietro questo doloroso addio. (Isa e Chia)

D’altra parte, nei giorni scorsi, la stessa Chiara aveva lasciato intendere nitidamente che la relazione era evaporata. Davide Donadei, tra rabbia e verità. (Gossip e TV)

La storia d’amore tra Chiara Rabbi e Davide Donadei, nata all’interno di Uomini e Donne, si è conclusa di recente, come annunciato dall’ex tronista con un post sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, comunque, ha voluto difendere l’ex fidanzato dalle critiche che sta ricevendo dopo averla lasciata: (UnaDonna)

Uomini e Donne, Chiara Rabbi non ne può più ed esplode sul web

Secondo riportava PipolGossip nei giorni scorsi, pare che l’ex tronista sia particolarmente interessato a prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Intanto, dopo l’annuncio fatto da Davide Donadei sulla rottura con Chiara, quest’ultima è rimasta in silenzio (Gossip e TV)

Sarebbe bello.". Chiara Rabbi troppo gelosa di Davide Donadei ? Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati. (Il Sussidiario.net)

Dopo l’annuncio sui social dell’avvenuta rottura con l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei, il web si è scatenato in commenti e messaggi offensivi nei suoi confronti. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr