Conosciamo l’avversario: lo Sparta Praga, occhio alle fasce e a Lafata…

Vesuviolive.it SPORT

Nella splendida cornice di Praga, la “Città d’oro”, una delle più belle capitali d’Europa, il Napoli si troverà ad affrontare lo Sparta Praga, la più importante e titolata squadra della Repubblica Ceca, che può vantare un palmares dai grandi numeri: 36 Campionati, 14 Coppe nazionali, 2 Supercoppe. Un dominio... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

ARTICOLO SUCCESSIVO. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia per gli azzurri due risultati su tre disponibili per ottenere il pass alla fase successiva di Europa League, nel freddo di Praga gli uomini di Benitez a fatica raccolgono il punticino che bastava per qualificarsi con un turno d'anticipo ma l'abulia offensiva ... (I am CALCIO)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Pavel Nedved, ex giocatore e attuale dirigente della Juventus, nei prossimi giorni volerà a Praga per assistere al taglio del nastro di una statua di cera a lui dedicata. (GOAL )

(Stop and Goal)

- Dopo la Fiorentina, anche il Napoli si qualifica ai sedicesimi di finale di Europa League: grazie allo 0-0 in casa dello Sparta Praga, la formazione di Rafa Benitez sale a quota 10 in classifica e conquista il passaggio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)