Inter vince lo scudetto se: le combinazioni per diventare campioni d'Italia 2021

Sky Sport SPORT

Ma quando l'Inter potrebbe ottenere il titolo aritmeticamente?

Ecco tutte le altre combinazioni. L'obiettivo scudetto è a un passo.

A cinque giornate dal termine, infatti, i ragazzi di Conte possono contare su un vantaggio di 11 punti sull'Atalanta e di 13 punti sul trio composto da Milan, Juventus e Napoli.

Può vincerrlo in questo weekend se batte il Crotone e l'Atalanta non vince col Sassuolo (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

I gol di Eriksen e Hakimi nel secondo tempo consentono all’Inter di espugnare Crotone per 2-0 e mettersi nelle condizioni di poter festeggiare il suo 19esimo Scudetto già oggi pomeriggio. I rossoneri dopo due sconfitte consecutive, nell’anticipo serale hanno battuto per 2-0 il Benevento a San Siro grazie ai gol di Calhanoglu e Theo Hernandez, uno per tempo. (LaPresse)

I guadagni dei club che vincono lo scudetto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Inter (@inter). L’Inter e lo scudetto, scopriamo quali sono i guadagni delle prime quattro squadre in serie A Prendendo ad esame la scorsa stagione, la Juventus incassò 20,4 milioni e proprio il club nerazzurro 17,2. (Consumatore.com)

Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. L'incontro con Zhang, lo Scudetto, il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Al 70′ Eriksen passa a Sanchez che di tacco va da Lukaku che passa ad Eriksen, il danese tira e con una devizione di Magallan l’Inter va sullo 0-1 Primo tempo. Crotone-Inter inizia con i padroni di casa coraggiosi e i nerazzurri che crescono alla lunga. (CIP)

Vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus". vedi letture. Matteo Marani, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'Inter e dello Scudetto che potrebbe arrivare già nella giornata di domani (col successo sul Crotone e la non vittoria dell'Atalanta col Sassuolo): "Vincere sulle panchine di Juventus e Inter è qualcosa di incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Chiamai al telefono Antonello Venditti, per dirgli che la società aveva scelto un altro inno per la squadra, “Io ballo col Lupo”, che sarebbe stato cantato da Claudio Baglioni (la Repubblica)