Ungheria, Orban fa marcia indietro: per ora niente tassa sul web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Budapest, (askanews) - La piazza ha avuto la meglio e Viktor Orban fa marcia indietro: per ora nessuna tassa su internet in Ungheria. Dopo le proteste a Budapest e altre città del Paese e le pensanti critiche arrivate dall'Europa, il premier ha deciso di ... (TMNews)
Ne parlano anche altre fonti
Il premier ungherese Viktor Orban ha annunciato un passo indietro rispetto alla contestata tassa su internet che il 26 ottobre aveva portato in piazza migliaia di persone (guarda il video). (Lettera43)
"Sono molto contenta per i cittadini ungheresi. - (AdnKronos) - E' positivo il congelamento dell'annunciata tassa su internet da parte del governo ungherese. (SassariNotizie.com)
La tassa "non può essere ... (AdnKronos) - Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha annunciato il congelamento della controversa tassa su Internet che aveva suscitato le proteste dell'opinione pubblica e le critiche dell'Unione europea. (Sardegna Oggi)
Il primo ministro dell'Ungheria, Viktor Orban, ha annunciato che il suo governo ritirerà la proposta di introdurre la contestata tassa su internet e riprenderà in considerazione la questione l'anno prossimo a metà gennaio, quando si terrà una consultazione ... (Romagna Noi)
È una delle innovazioni con il più alto tasso di crescita: vent’anni fa solo l’1% della popolazione era online, oggi è il 40%. (La Repubblica)
Budapest - In migliaia, sventolando al cielo i loro smartphone illuminati come candele nel buio, gli ungheresi hanno protestato contro l'annunciata tassa sul traffico Internet che sta per essere approvata dal governo di destra di Viktor Orban. (Shippingonline)