Ucraina – Le parole-beffa di Lavrov

La Valle Dei Templi ESTERI

Suonano come una beffa le parole del ministro degli Esteri russo Lavrov, quando afferma che “la violenza di piazza Maidan con decine di vittime è stata chiamata democrazia , mentre le proteste pacifiche a sud est dell'Ucraina sono viste come terrorismo”. (La Valle Dei Templi)

Ne parlano anche altre testate

Mosca, 14 apr. Il capo della diplomazia russa, si incontrerà con il presidente cinese Xi Jinping, e avrà colloqui con il ministro degli Esteri Wang Yi. (TMNews)

(ASCA) – Roma, 14 apr 2014 – “L'ipocrisia dell'Occidente ha ormai superato ogni limite”. “Vorrei ricordare che le violenze di ... (Internazionale)

Il Ministro degli Esteri russo: «ci si può ricordare che la violenza sulla Maïdan, chiusa con decine e decine di morti, è stata definita ... (DiariodelWeb.it)

"ci si può ricordare che la violenza sulla Maïdan (la piazza di ... Lo ha detto ha detto il ministro russo degli Affari Esteri Sergei Lavrov. (TMNews)

MOSCA, 14 APR - L'ipocrisia occidentale sulla crisi ucraina "supera ogni limite": e' l'accusa del ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov, che ricorda come la rivolta di Maidan, malgrado "decine e decine di morti, sia stata definita democrazia, mentre si ... (Brescia Oggi)

Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov critica la decisione delle autorità di Kiev di impedire l'ingresso ai giornalisti russi in Ucraina, ed è basito dalla mancanza di commenti e risposte a queste azioni da parte dell'Occidente. (La Voce della Russia)