Tottenham, corsa a due tra Ten Hag e Rangnick

CIP SPORT

Il club londinese cerca un profilo in grado di costruire e lavorare con i giovani, oltre che proporre un gioco moderno e offensivo.

Il Tottenham pensa al futuro della panchina, dopo l’addio di José Mourinho.

Per tal motivo, è un nome forte anche quell’ex manager Red Bull, ‘maestro’ dei tecnici tedeschi di ‘nuova scuola’ come Nagelsmann, futuro allenatore del Bayern Monaco

Per la panchina degli Spurs sembra essersi profilata una sfida a due tra Erik Ten Hag e Ralf Rangnick. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

re giorni all'attesissima sfida contro il Manchester, la Roma di Paulo Fonseca giovedì sera affronterà all'Old Trafford il Manchester United per la semifinale di Europa League. Alla vigilia la Roma si allenerà alle 11 a Trigoria, nel primo pomeriggio invece volerà a Manchester dove alle 19.45 Fonseca e un giocatore interverranno in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

Mentre Sarri si avvicina sempre più alla Roma, si delineano trattative di mercato legate al cambio di allenatore sulla panchina giallorossa. Milik potrebbe arrivare con un anno di ritardo (LAROMA24)

Una Caporetto che può essere cancellata solo vincendo l’Europa League Con l’en plein la Roma sarebbe a 66 punti con Juve e Napoli. (ForzaRoma.info)

I piani di Fonseca sono chiari, così com’è evidente la fine del suo rapporto con la piazza giallorossa. Per la Roma e per Fonseca (TUTTO mercato WEB)