Tottenham, corsa a due tra Ten Hag e Rangnick

Tottenham, corsa a due tra Ten Hag e Rangnick
CIP SPORT

Il club londinese cerca un profilo in grado di costruire e lavorare con i giovani, oltre che proporre un gioco moderno e offensivo.

Il Tottenham pensa al futuro della panchina, dopo l’addio di José Mourinho.

Per tal motivo, è un nome forte anche quell’ex manager Red Bull, ‘maestro’ dei tecnici tedeschi di ‘nuova scuola’ come Nagelsmann, futuro allenatore del Bayern Monaco

Per la panchina degli Spurs sembra essersi profilata una sfida a due tra Erik Ten Hag e Ralf Rangnick. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, i piani futuri per la panchina e per Fonseca. In attesa della settimana di apertura della campagna europea, è tempo di pianificare il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Mentre Sarri si avvicina sempre più alla Roma, si delineano trattative di mercato legate al cambio di allenatore sulla panchina giallorossa. Milik potrebbe arrivare con un anno di ritardo (LAROMA24)

Roma, i piani futuri per la panchina e per Fonseca

A disposizione di Fonseca tutti i giocatori ad eccezione dei fuori lista Pastore, Zaniolo, Fazio e Juan Jesus, e dello squalificato Mancini re giorni all'attesissima sfida contro il Manchester, la Roma di Paulo Fonseca giovedì sera affronterà all'Old Trafford il Manchester United per la semifinale di Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Fonseca, invece, ha deciso di utilizzare la Serie A per cercare di recuperare gli infortunati in vista della semifinale contro il Manchester United. Una Caporetto che può essere cancellata solo vincendo l’Europa League (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr