Poletti: «Il Veneto può ritornare all'occupazione ante-crisi»

La Stampa INTERNO

PADOVA. «Siamo a un punto molto positivo perché abbiamo fatto un lavoro importante definendo come si potrebbe intervenire e ipotizzando la platea di persone a cui potremmo rivolgerci». Ministro Giuliano Poletti, mercoledì prossimo sarà il giorno ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il 21 - ha sottolineato il numero uno della Cgil, Susanna Camusso - è una data importante perché è il giorno nel quale si dovrebbe capire quali sono le cifre che vengono messe a disposizione sui temi della previdenza ma "non è l'ultima occasione per ... (Vivere Milano)

No. E' stata la settimana dell'Ape che non è quel simpatico mezzo di trasporto che somiglia ad un risciò motorizzato; e neppure quell'insetto laborioso che, volando da fiore in fiore, regala, da millenni, agli esseri umani il nettare degli dei. (Formiche.net)

il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine di un convegno organizzato dal Cupla, sul tema delle pensioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione dei lavoratori precoci. Riforma delle pensioni, le novità ad oggi 15 settembre 2016. (ContattoNews.it)

C'è da dire che sui lavoratori precoci i sindacati "tirano per la giacchetta" il governo, la Camusso (Cgil) ha affermato che ... (Il Ponente)

Ancora non è stato reso noto se i lavori usuranti a cui fare riferimento siano quelli attualmente considerati per la pensione di anzianità con le quote, oppure se la categoria sarà ampliata. (PrimaPaginaItaly)

I conti saranno fatti il 21 settembre nell'incontro già fissato e ... Nannicini parla dei tempi e dà ragione alla Camusso. (ReggioNotizie)