JUVE, ALLEGRI: "POGBA? DISPIACE, CI VUOLE PAZIENZA"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Juventus-Lazio, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: “Quando si giocano le partite de dentro o fuori è normale: se vai avanti hai ottenuto il risultato, altrimenti fai un risultato negativo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

La stagione della squadra bianconera fin qui ha avuto alti e bassi, la batosta che ha spento definitivamente i sogni scudetto è stata la penalizzazione di Il giornalista Giovanni Guardalà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dicendo che la Juventus dopo tutti i problemi riscontrati fin qui in questa stagione, non può snobbare la Coppa Italia (SpazioJ)

TUTTOmercatoWEB.com JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. (La Lazio Siamo Noi)

19:00 - Questa la probabile formazione proposta da Sky: JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa; Vlahovic. (Tutto Juve)

La Lazio ospite della Juventus nei quarti di Coppa Italia. I biancocelesti cercano un successo per continuare il loro cammino nella competizione. (Lazio News 24)

Allo Stadium è stato un match con ritmi molto blandi, ma dove i bianconeri si sono conquistati la vittoria con una maggiore pericolosità nel primo tempo e una tranquilla gestione nel secondo. Altra girandola di cambi poco dopo: nella Lazio Casale per Romagnoli, nella Juventus Di Maria per Chiesa (Calcio In Pillole)

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker (Inter-News)