Diaz - Don't Clean Up This Blood - Daniele Vicari

Un'avvertenza viene fatta prima della proiezione dell'anteprima stampa di Diaz - Dont Clean Up this Blood: si è scelto, all'ultimo, di spostare molto prima nei titoli di coda del film la didascalia che ricorda come la ricostruzione dei fatti sia basata ... (Superga Cinema)

Su altre fonti

Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito. Postato giovedì 12 aprile 2012 e inserito in Diritti. (l'Altracittà)

ROMA - Uscirà domani nelle sale cinematografiche in 240 copie "Diaz", la discussa pellicola di Daniele Vicari che sarà accompagnata dalla dicitura "film per tutti". Oltretutto, le... (Il Corriere d'Abruzzo)

(ANSA) - ROMA, 14 APR - Accordo multi territoriale per le vendite estere del film Diaz di Daniele Vicari tra Fandango Portobello e Universal Pictures International Entertainment, che distribuira' il film in Inghilterra e Irlanda, Germania, ... (L'Unità)

Credo che debba moltiplicarsi anche uno sforzo culturale di approfondimento e ricostruzione storica per trasmettere ai giovani quello che e'... “Ho visto il film 'Romanzo di una Strage'. (Prima Pagina News )

E come tutti i backstage disegna più l'affollata varietà della ... La storia raccontata da Diaz di Daniele Vicari si compone a poco a poco, per frammenti, ritorni, espansioni. (Il Fatto Quotidiano)

“Diaz – Don't Clean Up This Blood” è la nuova pellicola del regista Daniele Vicari che, a distanza di undici anni, riporta alla luce la terribile vicenda accaduta durante il G8 di Genova quando un gruppo di oltre 300 agenti di polizia fece irruzione ... (DireDonna)