Comunità cinese, maxi-riciclaggio da circa 2,7 miliardi di euro: fermo e arresti

CiociariaReport24 INTERNO

E'il centro dell' inchiesta della Procura di Milano che ha portatoad un fermo di una persona originaria del Paraguay e agliarresti domiciliari un italiano e un cinese. Un presunto maxi-riciclaggio da circa 2,7 miliardi di euro di denaro derivante da ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal settembre scorso si trovava già agli arresti domiciliari per il medesimo reato nei confronti dell’ex, ma nonostante questo sarebbe andato avanti nelle persecuzioni. Voleva uccidere la…Continua... (La Prima Pagina)

E'il centro dell' inchiesta della Procura di Milano che ha portatoad un fermo di una persona originaria del Paraguay e agliarresti domiciliari un italiano e un cinese. (Il Ponente)

Un presunto maxi-riciclaggio da circa 2,7 miliardi di euro di soldi derivanti da attivita' illecite della "comunita' cinese" trasferiti, attraverso agenzie di money transfer abusive e societa' basate a Londra, in Cina. (ReggioNotizie)

Truffa dello specchietto all'80enne, chiedono 1.400 euro di danni: arrestati a Milano

Truffa dello specchietto all'80enne, chiedono 1.400 euro di danni: arrestati a Milano (La Repubblica)

milano-riciclaggio-di-denaro-sporco-della-comunita-cinese-. (News Italiane)

Un presunto maxi-riciclaggio da circa 2,7 miliardi di euro di soldi derivanti da attività illecite della «comunità cinese» trasferiti, attraverso agenzie di money transfer abusive e società basate a Londra, in Cina. (Il Messaggero)