Milan, fiducia a Tatarusanu: un errore e tante cose buone, Ciprian vuole rinforzare il suo ruolo di vice

Milan News SPORT

Pioli si affiderà a Ciprian, il quale vuole ripagare la fiducia dimostrando il suo valore

L’arrivo di Mirante, infatti, potrebbe cambiare le gerarchie, ma non subito, non sabato (forse neanche martedì a Oporto).

A Pioli basta che Ciprian faccia il suo, che non commetta errori, che dia sicurezza alla difesa.

Gerarchie ribaltabili. Tatarusanu avrà la possibilità di cancellare il ricordo di quella notte complicata vissuta a San Siro, e proverà a rinforzare il suo ruolo di vice. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non credo che sia la preparazione fisica, ma giocare ogni tre giorni ti porta a uno stress fisico importante. Si gioca troppo oggi rispetto alla normalità. (Milan News)

Si tratterà di ritrovare la confidenza della partita. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Mario Ielpo ha parlato così dell'infortunio di Mike Maignan: "E' un problema grosso perchè il francese si era dimostrato un punto fermo, come temperamento, impostazione del gioco, parate. (Milan News)

Queste le sue dichiarazioni: "Tatarusanu sarà il primo portiere del Milan, questo possiamo confermarlo. Per questo motivo il Milan ha preso Mirante che è un portiere di grande esperienza". (Pianeta Milan)

E' esperto". vedi letture. Il Milan rischia di perdere per 14 gare Maignan che si è operato oggi al polso. "E' un problema grosso - dice a Tuttomercatoweb.com - perchè il francese si era dimostrato un punto fermo, come temperamento, impostazione del gioco, parate. (TUTTO mercato WEB)