Milan, fiducia a Tatarusanu: un errore e tante cose buone, Ciprian vuole rinforzare il suo ruolo di vice

Milan, fiducia a Tatarusanu: un errore e tante cose buone, Ciprian vuole rinforzare il suo ruolo di vice
Milan News SPORT

Pioli si affiderà a Ciprian, il quale vuole ripagare la fiducia dimostrando il suo valore

L’arrivo di Mirante, infatti, potrebbe cambiare le gerarchie, ma non subito, non sabato (forse neanche martedì a Oporto).

A Pioli basta che Ciprian faccia il suo, che non commetta errori, che dia sicurezza alla difesa.

Gerarchie ribaltabili. Tatarusanu avrà la possibilità di cancellare il ricordo di quella notte complicata vissuta a San Siro, e proverà a rinforzare il suo ruolo di vice. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue dichiarazioni: "Tatarusanu sarà il primo portiere del Milan, questo possiamo confermarlo. Il comunicato del Milan è una doccia fredda per i tifosi (Pianeta Milan)

esclusiva Ielpo: "Milan, Maignan ha giocato da fuoriclasse. Ne abbiamo parlato con Mario Ielpo, ex estremo difensore milanista. (TUTTO mercato WEB)

TMW Radio - Braglia: "Infortuni Milan? Sono dovuti alle tante partite. Lo staff è preparato"

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Mario Ielpo ha parlato così dell'infortunio di Mike Maignan: "E' un problema grosso perchè il francese si era dimostrato un punto fermo, come temperamento, impostazione del gioco, parate. (Milan News)

A parlare a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Simone Braglia. Si gioca troppo oggi rispetto alla normalità. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr