Le criptovalute sono truffe? Il perchè non avere paura delle nuove tecnologie

Dove Investire ECONOMIA

Entrambi hanno un valore fondamentale tangibile dovuto alle applicazioni industriali, all’acquisto di beni e servizi, all’uso nella produzione di gioielli e accessori e così via.

Allo stesso modo, il valore fondamentale immateriale delle criptovalute risiede nella loro offerta e decentralizzazione (spesso) limitate

È nella natura umana avere paura delle nuove tecnologie e questo, negli investimenti, fa emergere uno dei principi chiave del successo: abbracciare nuove tecnologie mentre altri rimangono scettici. (Dove Investire)

Ne parlano anche altri giornali

Possiamo trovare $YGG sullo scambio interno di Binance contro i principali stablecoin – in cambio rapido e con commissioni bassissime. La quotazione su Binance – ne avvengono a decine ogni mese – non è il fatto più rilevante per questa blockchaine per questo protocollo. (Criptovaluta.it)

La Cina ha deciso di bloccare completamente la circolazione e il mining delle criptovalute. La Banca ha quindi vietato le criptovalute (HelpMeTech)

A partire dal grande successo del Prism Protocol che offre obiettivamente, in ambito DeFi un grande vantaggio tecnologico a Terra Luna, anche nei confronti di protocolli apparentemente più importanti, come ad esempio Ethereum. (Criptovaluta.it)

Questa settimana, la banca centrale di El Salvador ha acquistato altri 150 Bitcoin, arrivando a detenerne 700 a bilancio. Quel giorno, uno sviluppatore di nome Laszlo Chanyez annunciò di avere comprato due maxi-pizze, di cui una che avrebbe conservato per il giorno successivo, pagandole 10.000 Bitcoin. (InvestireOggi.it)

La Cina ha appena dichiarato illegali tutte le attività finanziarie correlate alle criptovalute, Bitcoin inclusi. Per rendersene conto basta osservare le consistenti fluttuazioni del mercato subito dopo le pronunce dell'establishment cinese sull'argomento. (HDblog)

Robinhood Markets sta aggiungendo una caratteristica chiave alla sua piattaforma di criptovalute, che potrebbe farlo diventare uno dei più grossi attori nel mondo delle criptovalute e costringere i concorrenti a ridurre le loro commissioni. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr