Inzaghi: “Inter, vogliamo altre vittorie. Società importante alle spalle, ci stiamo già muovendo”

fcinter1908 SPORT

Arrivano nuove parole di Simone Inzaghi a margine del Premio Bulgarelli . Ecco quelle rilasciate oggi a Sky Sport dall’allenatore dell’Inter: “Fa piacere ricevere questo premio che è giusto condividere con tutto il mondo Inter, i miei giocatori, la società, i tifosi. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e sono qui in rappresentanza di tutta la famiglia Inter io. Cosa sento più mio di questo scudetto? L’ho definito lo scudetto della gioia, sappiamo di aver fatto felici milioni di interisti che aspettavano tanto questa seconda stella che fortunatamente è arrivata e per noi, parlo di me e lo staff, è un grandissimo orgoglio. (fcinter1908)

Su altre testate

Simone Inzaghi si presenta alla biblioteca Sala Borsa di Bologna con discreto anticipo. Per fortuna, perché nemmeno il tempo di mettere un piede dentro che viene travolto dagli interisti in incognito: piovono autografi, selfie e complimenti per lo scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista nel pomeriggio di ieri: dal mercato alla Champions, le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

La vittoria dello Scudetto ha elevato ulteriormente lo status di Simone Inzaghi, diventato uno degli allenatori più importanti dello status del club. Un traguardo che non frena le ambizioni del tecnico, che spera ora di vivere un mercato diverso, con meno cessioni e con degli innesti in grado di alzare il livello. (Passione Inter)

Un soddisfatto Simone Inzaghi si gode il momento ma pensa già alla prossima stagione. Il rinnovo di contratto con scadenza nel 2027 sarà presto messo nero su bianco ma il tecnico nerazzurro chiede di più alla società. (L'Interista)

La giornata di ieri per Simone Inzaghi è stata un po' come la chiusura di un cerchio. Perché a consegnargli il Premio Bulgarelli a Bologna è stato Arrigo Sacchi, uno che nel corso dei mesi ha avuto spesso da ridire nei confronti del tecnico nerazzurro, salvo poi tornare sui suoi passi per applaudirlo già prima dello scudetto conquistato. (fcinter1908)

Come racconta il Corriere dello Sport, infatti, il desiderio del tecnico sarebbe quello di non perdere nessuna pedina importante sul mercato e, al contrario, di allungare un po’ le rotazioni a sua disposizione, vista la stagione molto impegnativa alle porte. (Passione Inter)