24 ore di Le Mans, vince la Porsche

Tuttosport SPORT

(ANSA) - LE MANS, 19 GIU - La Porsche 919 Hybrid di Lieb, Jani e Dumas si è imposta nella 84/a edizione della 24 Ore di Le Mans, terza prova del Mondiale Endurance, cui ieri aveva avuto come starter d'eccezione Brad Pitt, grande appassionato di motori. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

LE MANS – A metà gara, quando sono le 3 di notte, la vittoria della 24 Ore di Le Mans sembra ormai essere rimasta una contesa fra tre auto: due Toyota ed una Porsche. (Il Messaggero)

La 24 Ore di Le Mans 2016 ha regalato un mare di emozioni: la gara è stata vinta dalla Porsche 919 Hybrid guidata dal francese Romain Dumas, dallo svizzero Neel Jani e dal tedesco Marc Lieb ma solo perché la Toyota TS050 Hybrid, dominatrice della ... (Panorama Auto)

Dopo un giorno intero di gara, a cinque minuti dalla conclusione, la ... (Pallonate)

LE MANS - L'eterna clessidra dell'esistenza viene sempre di nuovo capovolta scriveva un famoso filosofo senza mai aver visto un'auto da corsa, ma – per ironia della sorte – la 24 Ore di Le Mans del 2016 prenderà il via alle ore 15 del 18 giugno ... (Il Messaggero)

LE MANS - Preparare la valigia prima di partire per una corsa è un rituale. (Il Messaggero)

Ieri sera all’interno del commissariato un agente, F.L.T., si sarebbe tolto la vita con la sua pistola di ordinanza. Come riporta... (Vesuviolive.it)