Bonus fino a 1800 euro in busta paga e niente versamenti Iva per 2021, ecco perché

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Tutto quello che c'è da sapere. Il mese di agosto per lavoratori dipendenti e autonomi si concluderà in bellezza.

I primi riceveranno il rimborso Irpef, e quindi un surplus nella loro busta paga, i secondi cominceranno il loro “anno bianco”, con l’esonero dei contributi previdenziali fino a massimo 3 mila euro.

In questo caso, se il contratto è a tempo determinato, la soglia minima spettante è di 1.380 euro

BONUS LAVORATORI DIPENDENTI AGOSTO 2021 FINO A 1.880 EURO. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il “bonus” in busta paga decresce con l’aumentare del reddito complessivo del lavoratore per azzerarsi al raggiungimento di un reddito complessivo del lavoratore pari o superiore alla soglia dei 55mila euro. (Gazzetta del Sud)

A chi spetta il bonus Irpef di Agosto 2021? Fonte immagine: Pixabay. Non solo bonus Irpef. Il bonus Irpef 2021 di Agosto, che permetterà di poter avere un rimborso pari a 1. (FinanceCuE)

Ti chiedi di cosa si tratta e come funziona il conguaglio. Quando, invece, si verifica il secondo scenario, il lavoratore riceverà, con la busta paga di fine anno, una brutta sorpresa (La Legge per Tutti)

Per coloro che superano il reddito di 8mila euro, ma sotto i 28mila, la detrazione è pari a 978 euro. – Nuovi aggiornamenti arrivano per i lavoratori che potranno ricevere un bonus fino a 1.880 euro con rimborso Irpef. (NewSicilia)

Agosto potrebbe essere sinonimo non solo di vacanze per molti italiani, ma anche di un aumento in busta paga, che potrebbe oscillare tra i 690 euro e i 1800 per i lavoratori dipendenti. In oggetto è il Bonus Irpef, che in base ad una serie di aspetti potrebbe dunque portare vantaggi a tale categoria. (CheNews.it)

I soldi dovrebbero arrivare direttamente in busta paga da parte del datore di lavoro In arrivo il rimborso Irpef in busta paga. (Gallura Oggi)