Site, Aqmi rivendica rapimento svizzera

Rai News ESTERI

27 gennaio 2016 04.44 Il rapimento della cittadina svizzera Beatrice Stockly, sequestrata per la seconda volta a Timbuctu, è stato rivendicato da Al Qaida per il Maghreb islamico (Aqmi). Lo riferisce il direttore del gruppo per il monitoraggio dei siti ... (Rai News)

Su altri giornali

Mali, Site: in un video jihadisti, l'ostaggio svizzero Beatrice Stockly (La Repubblica)

L'agenzia mauritana Al-Akhbar ha comunicato martedì di aver ricevuto un video di un gruppo chiamato l'Emirato del Sahara, legato ad Al-Qaida nel Maghreb islamico, che afferma di aver rapito la svizzera Béatrice Stockly a Timbuctu, nel nord del Mali, ... (RSI.ch Informazione)

L'agenzia news vicina a gruppi jihadisti che riporta il comunicato attribuito all'Is, ricorda che "si tratta della prima operazione di martirio eseguita da un...." (La Repubblica)

Roma - La divisione del Sahara di Aqim (Al Qaeda nel Maghreb) ha difuso un video che prova l'esistenza in vita dell'ostaggio svizzero Beatrice Stockly e fa delle richieste per il suo rilascio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratta di Beatrice Stockly. (La Repubblica)

L'agenzia Al-Akhbar con sede in Mauritania ha comunicato martedì di aver ricevuto un video di un gruppo chiamato l'Emirato del Sahara, un gruppo legato ad Al-Qaïda nel Maghreb islamico, che afferma di aver rapito la svizzera Béatrice Stockly a Timbuctu ... (RSI.ch Informazione)