Busnago: autobus sfonda la vetrata di un bar e piomba all' interno. Nove feriti trasportati al Ps

MerateOnline INTERNO

Nove persone - una ragazza di 28 anni e otto uomini tra i 40 e i 79 anni - sono rimasti coinvolti in un incidente stradale davvero fuori dal comune a Busnago, nel pomeriggio di oggi. Un autosnodato (autobus “doppio”) della Net, per cause al vaglio ... (MerateOnline)

La notizia riportata su altri giornali

Nel pomeriggio del 17 novembre al parco Falcone Borsellino l'aggressione in pieno giorno: il minorenne è nel carcere... (ParmaToday)

brianza-autobus-finisce-contro-la-vetrina-di-un-. Davvero incredibile quanto accaduto nella giornata di ieri a Busnago in provincia di Monza, dove un autobus è letteralmente uscito di strada, sfondando la vetrina di un bar in pieno centro. (News Italiane)

Il giovane è stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianze installate in zona (ParmaToday)

Pugni e schiaffi ad un 16enne per rubargli il cellulare: baby-rapinatore 17enne in manette

E' quanto è avvenuto mercoledì sera, attorno alle diciassette e trenta, tra via Piave e via Matteotti, a Busnago. L'autobus, della società Net Trasporti, è andato a sbattere contro il muro e la vetrata del bar "La Caserma". (Molisedoc.com)

Il fatto si è verificato sabato pomeriggio attorno alle 18.30; secondo una prima ricostruzione, il ragazzino era per i fatti propri quando una coppia di uomini lo avrebbe avvicinato per farsi consegnare il cellulare. (Umbria24)

Incredibile incidente, mercoledì sera, a Busnago. Un pullman di linea è piombato nel bar Caserma, accanto alla chiesa parrocchiale. (AlgheroNewsIt)