Ad Ascoli come nella Sud Il gol, poi esplode la gioia

La Citta di Salerno SPORT

ASCOLI. Un minuto, un coro, una profezia: la Salernitana beneficia di un calcio di punizione e Ronaldo va rincorrere fuori campo il pallone calciato in tribuna da un ascolano. Proprio quel pallone lì, non l'altro preparato e asciugato dal raccattapalle ... (La Citta di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nulla può sul gol del pareggio. Cinaglia 5.5 - Schierato come ... (TuttoB)

Questo articolo è stato approfondito sull'app: Campania Calcio Clicca qui per scaricare l'app. Contro il Modena un match da non fallire. (Ottopagine)

ASCOLI PICENO – L'Ascoli si presenta ormai con la consueta formazione ad un'unica punta, Lanni ha davanti a se, Cinaglia, Milanovic, Canini e Dimarco, a centrocampo Altobelli, Carpani, Orsolini e Jankto sulle fasce e Bianchi in cabina di regia. (Piceno Oggi)

La Curva Sus dell'Arechi stracolma di ... calcio · salernitana · lotito. (La Citta di Salerno)

Nella trentanovesima giornata di Serie B si affrontano Ascoli e Salernitana. La prevendita dei tagliandi per ... (Stadio24.com)

In difesa, davanti a Lanni, ci sono infine Cinaglia, Canini, Milanovic e Dimarco. Cozzi, in panchina per sostituire lo squalificato Mangia, conferma il 4-1-4-1 con Cinaglia preferito a Pecorini sulla destra. (Mondo TiVu)