Apple Music dimezza la tariffa per gli studenti universitari, 4,99€ al mese

Nata nel 2015, Apple Music ha rappresentato il cambiamento più importante nella storia di iTunes. Proponendo un abbonamento a Apple Music a un prezzo dimezzato per gli studenti universitari. La novità è nella filosofia: quello che conta non è il ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre fonti

La transizione dal vinile al digitale è al punto di svolta: oggi quasi un terzo dei ricavi vengono rimessi in circolo per gli artisti, repertorio, marketing...... (La Repubblica)

Per chi avesse perso il nostro articolo di Maggio, l'azienda di Cupertino introdusse negli Stati Uniti tre tipi di ... (98zeroinfo)

Un prezzo davvero conveniente, a fronte di un catalogo musicale ricco di proposte, novità ed esclusive, e un'autentica mazzata per i concorrenti, anche perché la musica di Apple funziona (benissimo) su iPhone, macOS, iPad, iPod Touch, ma anche su ... (Reggio Prima Pagina)

Musica e business, le etichette discografiche al top per investimenti

Era l'estate 2015 quando la casa di Cupertino presentò la piattaforma nata per fare ascoltare la musica in streaming sui sistemi operativi iOS (quelli che girano su iphone, ipad e ... (98zeroinfo)

Marco Grigis, 30 novembre 2016, 12:03. Apple Music. (Webnews)

Gli studenti hanno messo catene ai cancelli ed esposto striscioni e bandiere e non sono intenzionati ad andare via. Il Blocco Studentesco insieme agli studenti ha occupato questa mattina il Cfp Castelfusano ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)