Il film del weekend: "Scusate se esisto"

Una commedia riuscita, ricca di battute e di spunti di riflessione sull'attualità. Con un cast particolarmente indovinato. Serena Nannelli - Ven, 21/11/2014 - 10:32. Dopo tante commedie italiane mediocri che sembrano nate da progetti fotocopia e da ... (il Giornale)

Su altre testate

“Me pare ‘o ciuccio ‘e Fechella!” è una divertente ed ironica espressione napoletana riferita ad una persona di salute cagionevole, continuamente in preda ad acciacchi e malesseri che le impediscono di adempiere ai propri doveri sobbarcando i propri parenti o amici del proprio lavoro con conseguente fastidio... (Vesuviolive.it)

Per una persona dotata di normale buon senso, magari addirittura dotata di un’intelligenza media, lanciare una cipolla in faccia al primo passante che capita a tiro è una pratica cretina, (Roma Daily News)

Nel cast Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Marco Bocci, Cesare Bocci e un ... (Persinsala.it)

Channing Tatum è sicuramente uno di quegli interpreti che ha seminato lentamente lungo il suo cammino e... (Mister Movie)

L’iniziativa che si è svolta nella Sala Conferenza “Benedetto XVI” della Cattedrale, rientra nell’evento culturale “Albino Pierro 2014” e tratta della riedizione anastatica delle ultime…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Protagonista dei tre bundle proposti al pubblico è la macchina del caffè in capsule Kubox, proposta in abbinamento a Vaporella 505 Pro,... (Elettroradio Informazione)