Facebook punta sui droni per connettere l'Africa

Facebook ha deciso di puntare sui droni per fornire la connessione Internet ai territori del mondo ancora isolati, primo tra tutti l'Africa. Secondo una fonte di Cnbc il social network di Mark Zuckerberg avrebbe appena concluso un'operazione da 60 milioni di ... (America24)

Se ne è parlato anche su altre testate

RNews, Vincenzi: come Facebook fa guerra a Google coi droni (La Repubblica)

Si va verso quota 10 mila in poche ore Si firma on line. (Terni in rete)

A pochi giorni dalla notizia di una ... Mark Zuckerberg dopo aver acquisito il programma di messaggistica istantanea WhatsApp, pensa ad un progetto ancora più ambizioso. (Italia24ore)

Dopo l'acquisizione di WhatsApp per oltre 19 miliardi di dollari, il social network fondato da Mark Zuckerberg ha avviato trattative per l'acquisizione di Titan Aerospace, azienda texana produttrice di droni alimentati da ... (economyup)

Non più tardi di qualche settimana fa Mark Zuckerberg aveva annunciato che dopo l'acquisto miliardario dell'app di messaggistica WhatsApp per 19 miliardi di dollari, Facebook avrebbe necessitato di un periodo di “calma” quanto ad acquisizioni. (Tech Economy)

L'acquisizione è orientata a promuovere la internet.org (partnership di aziende tech capitanata da Facebook) che lavora per diffondere Internet in tutto il ... (Fastweb.it)