Champions League, Besiktas-Napoli 1-1: Hamsik salva gli azzurri

Agorà24 SPORT

Besiktas e Napoli hanno pareggiato 1-1 (0-0) in una partita del gruppo B di Champions League. I gol nel secondo tempo, al 34′ di Quaresma su rigore, al 37′ di Hamsik. Il pallone batte sul braccio di Maksimovic. Calcio di rigore 'generoso' che ... (Agorà24)

Su altri giornali

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE BESIKTAS NAPOLI / ISTANBUL (Turchia) - Decisiva trasferta a Istanbul per il Napoli per la quarta giornata di Champions League. (Calciomercato.it)

Il pari col Besiktas lascia ancora tutto aperto per il passaggio del turno in Champions, ma a Istanbul si è visto un Napoli in chiaroscuro. (Sport Mediaset)

gli argomenti. di Alessandro Pasini, inviato a Istanbul. (Corriere della Sera)

Termina anche la DIRETTA Besiktas-Napoli. 90+3′ – FINE PARTITA! Termina il match col risultato di pareggio tra le due squadra. (SuperNews)

Dopo la sconfitta di campionato contro la Juventus, il Napoli cerca riscatto contro il Besiktas, vincitore nella gara d'andata. (GOAL )

I partenopei tornano da Istanbul con un pareggio tutto sommato positivo in chiave qualificazione agli ottavi di Champions League, anche se resta l'amaro in bocca per le occasioni create e non sfruttate. (Rai News)