In Giappone record di pazienti in terapia intensiva

In Giappone record di pazienti in terapia intensiva
Più informazioni:
Corriere del Ticino ESTERI

Oggi l’India ha superato per la prima volta i 400 mila casi in un giorno.

In India ancora 400 mila casi. L’India ha riportato oggi oltre 400.000 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, un record mondiale.

Record di ricoverati in terapie intensive in Giappone. Salgono a livelli allarmanti in Giappone i pazienti in gravi condizioni a causa del coronavirus, malgrado l’entrata in vigore del terzo stato di emergenza dall’inizio della pandemia. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo triste primato gli sta rendendo molto difficile riprendere in mano la sua vita, infatti a causa della malattia, Kelk vomita ogni giorno. Trasferito 48 ore dopo in terapia intensiva e collegato a un ventilatore, l'uomo combatte ancora oggi con il sintomi della malattia. (Sky Tg24 )

Nelle ultime 24 ore si sono registrati 3.086 morti e 72.140 casi, secondo il Consiglio delle segreterie di salute (Conass). In India ancora 400 mila casi. L’India ha riportato oggi oltre 400.000 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, un record mondiale. (Corriere del Ticino)

Covid, in Gran Bretagna crollo dei contagi: uno ogni 1000 abitanti

Anche se le riaperture recenti fanno risalire di un decimale l'indice Rt a un livello medio compreso ora fra 0,8 e 1,1 (oltre la soglia critica) in alcune aree più esposte rollo dei casi di Covid nel Regno Unito, dove l'Ons, equivalente britannico dell'Istat, indica nella settimana del 24 aprile un calo dei contagi ad una media di uno ogni mille abitanti circa: ai livelli minimi del luglio 2020 e 20 volte meno rispetto al picco di gennaio, momento di massima espansione dell'aggressiva 'variante inglese'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La pandemia Covid, in Gran Bretagna crollo dei contagi: uno ogni 1000 abitanti Le riaperture hanno fatto risalire di un decimale l'Rt. Condividi. L'Inghilterra è la nazione del Regno di gran lunga più abitata con circa 56 milioni di residenti su 67-68 milioni complessivi dell'intera Gran Bretagna. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr