Auguri per la tua morte: il regista pensa già al sequel

Dopo l’incredibile successo all’esordio al box-office USA, Auguri per la tua morte si è rivelato l’ennesima scommessa vinta da parte della Blumhouse. In un’intervista concessa all’Hollywood Reporter, il regista del film, Christopher B. Landon , ha già in mente alcuni piani per il sequel della… (Everyeye Cinema)

Su altri giornali

Al boxoffice americano, Blade Runner 2049 è stato superato da una pellicola low budget. (Vanity Fair.it)

Il film, il cui incasso è stato di 15.100.000 dollari, è scivolato al secondo posto lasciando il trono all’horror movie Auguri per la Tua Morte . Il film di Christopher Landon ha… (VOTO 10)

15/10/2017 | News Un nuovo spot di Auguri per la Tua Morte , dal titolo Svegliati , ci ricorda che il prossimo 9 Novembre il film uscirà nelle nostre sale. (VOTO 10)

Mentre fino a poco tempo fa erano i film di supereroi a rendere tranquilla la stagione cinematografica america estiva e inizio autunnale, ora pare essere arrivato il turno dei film horror per registrare alcuni tra i più grandi successi del 2017 e la… (NerdPlanet.it)

La Blumhouse , la casa di produzione fondata da Jason Blum specializzata in film dell'orrore, ha colpito e affondato ancora una volta il botteghino americano: è debutto record per Auguri per la tua morte . (Everyeye Cinema)

Auguri Per la Tua Morte debutta in testa. Il Box Office USA del 16 ottobre 2017. (MOVIESTRUCKERS)