Fiat-Chrysler, Marchionne ora pensa a un piano B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il titolo ostaggio della minaccia dei recessi. L'ad: «Scenario esagerato, pesa il Pil. Ma siamo già pronti a ritentare la fusione». Pierluigi Bonora - Gio, 07/08/2014 - 07:00. Segni di nervosismo da parte di Sergio Marchionne alla fine della nuova giornata di ... (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Sulla società pesano i timori che il recesso dei soci contrari all'operazione ... Fiat Chrysler ha recuperato l'1,39% a 6,555 euro. (SoldiOnline.it)
Un itinerario di conoscenza all’interno del pensiero femminile che si è qualificato... (La Prima Web)
La prima sospensione e' arrivata quando perdeva il 4,97% a 6,505 ed e' poi rientrata con un calo del 5,55% a 6,465 euro. (Borsa Italiana)
MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Brescia Oggi)
Sulla società pesano i timori che il recesso dei soci contrari all'operazione FCA ... Fiat Chrysler recupera il 3,79% a 6,71 euro. (SoldiOnline.it)
Fiat ha notizia dell'esistenza sul mercato di indiscrezioni secondo le quali la società avrebbe già ricevuto un significativo numero di dichiarazioni di esercizio del diritto di recesso derivante dall'operazione di fusione approvata dall'assemblea straordinaria del ... (Tribuna Economica)