“Fammi sedere tra te e Gheddafi” Ma Silvio bocciò la dama bianca

La Stampa INTERNO

La stella di Federica Gagliardi, nel firmamento del sottobosco politico nostrano, si accende la sera del 24 giugno 2010, ai piedi del volo di Stato che la riaccompagna in Patria dal G8, insieme all’allora premier Silvio Berlusconi e si spegne ineluttabilmente la sera del 30 agosto dello stesso anno. Durante la cena, a Roma, in onore di Gheddafi.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

All'attenzione del procuratore aggiunto Francesco Greco e del pm Pierpaolo Filippelli anche il proseguimento del viaggio nello staff di Berlusconi al G8 di..... (La Repubblica)

Federica Gagliardi, balzata all'onore della cronaca per la prima volta nel giugno del 2010, quando fece parte della delegazione italiana guidata da Silvio Berlusconi al vertice del G8 di Toronto, è stata fermata all'aeroporto di Fiumicino, di ritorno dall'America ... (RSI.ch Informazione)

Il caso di Federica Gagliardi, continua l'indagine della Procura di Napoli sul traffico internazionale di cocaina, tutti gli sviluppi .. (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 14 mar. La misteriosa donna, detta la 'dama bianca' che si trovava nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pensavamo di averle sentite tutte, le sparate di Roberto Saviano contro Silvio Berlusconi. L'autore di Gomorra, tra le altre, già si spinse ad affermare che "la frode del Cavaliere con Mediaset è come quella dei narcotrafficanti". (LiberoQuotidiano.it)

La misura caut... Nei prossimi giorni chiederemo di fissare un interrogatorio. (La Stampa)