Roma, non è finita: Belotti e poi un difensore

LAROMA24 SPORT

mentre Shomurodov è sempre pìù vicino al Bologna, che sembra ormai convinto ad impegnarsi con l'obbligo di riscatto a 11 milioni di euro.

Gonzalo Villar è ad un passo dalla Sampdoria - il centrocampista volerà nelle prossime ore a Genova per le visite mediche -.

Mercato in entrata - ieri ufficializzato Wijnaldum -, ma non solo: la Roma e Pinto lavorano febbrilmente anche per le cessioni.

Capitolo difensore: la Roma continua a smentire il nome di Bailly

Quando l'uzbeko lascerà la Roma sarà tutto pronto per ufficializzare un accordo che c'è da tempo: quello con Andrea Belotti. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

La Roma non ha nessuna intenzione di farlo e sfrutterà le ultime quattro settimane di calciomercato per regalare almeno un altro tassello a Mourinho. Accetterebbe un ingaggio inferiore ai 3 milioni, ma prima di stringere su di lui Pinto vorrebbe vendere altre pedine (Pagine Romaniste)

Potrebbe interessarti anche > > > Londra pesca in Serie A, i tifosi di Inter e Roma tremano! Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Roma, definita la cessione di un giocatore: i dettagli. Perfezionata questa trattativa potrà chiudersi anche l’accordo tra la Roma e Belotti che da indiscrezioni sembra essere in vigore già da un mese, all’attaccante andranno circa 3 milioni di euro a stagione fino al 2025. (Sport News.eu)

Belotti prossimo obiettivo di mercato. Il “Gallo” è pronto a cantare all’ombra del Colosseo. L’eventuale arrivo dell’ex capitano del Torino, già cercato in passato dallo stesso Special One, andrebbe a completare il reparto offensivo giallorosso. (RomaNews)