Confcommercio: "Rifiuti in calo, ma la Tari non scende"

Rosa Rossa ECONOMIA

Secondo cui "nel caso della tassa sui rifiuti, alcune categorie economiche si sono trovate a fare i conti con distorsioni eclatanti: i ristoranti hanno visto aumentare i costi quasi del 500%, mentre ortofrutta, pizzerie e discoteche hanno superato ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Secondo Confcommercio, l'importo della Tari è cresciuto a dismisura in alcune zone della Penisola. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

​Confcommercio: “Imprese penalizzate, calcoliamo sulla reale produzione di rifiuti e introduciamo maggiori agevolazioni” (Nove da Firenze)

L’elezione al termine dell’assemblea ordinaria svoltasi a Roma nel corso della quale sono state tracciate le linee... (RagusaTG)

La spesa media per abitante è 308 euro: triste primato a carico dei contribuenti. In città ... (BrindisiReport)

Questo è quanto emerge dall'indagine svolta da Confcommercio Imprese per l'Italia attraverso l'Osservatorio Nazionale sui rifiuti per fare il punto sulla Tari, l'imposta che negli ultimi anni ha inciso in modo sempre più determinante nelle tasche di ... (gonews)

La tassa sui rifiuti è aumentata del 55% in cinque anni: enormi gli sprechi della Pubblica Amministrazione, è quanto emerge da un'indagine della Confcommercio. (Investire Oggi)