Esselunga: nel 2018 vendite in crescita del 2,1%

Freshplaza.it ECONOMIA

Nel 2018 il Gruppo Esselunga ha realizzato vendite per 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai 7.754 milioni del 2017. Continua la crescita dell'e-commerce (+28%) che ha superato i 236 milioni di vendite e rappresenta oggi il 3% del totale. A fine dicembre l'indebitamento finanziario netto… (Freshplaza.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Marchio milanese consegue il risultato positivo pur mantenendo costanti i prezzi. (Teleborsa)

Il Consiglio di amministrazione di Esselunga riunito a Limito di Pioltello oggi 21 gennaio 2019 ha esaminato l’andamento di alcuni dati preliminari, così sintetizzati: - Nel 2018 il Gruppo ha realizzato ven... (EFA News - European Food Agency)

MILANO, 21 GEN - Nel 2018 il Gruppo Esselunga ha realizzato vendite per 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai 7.754 milioni del 2017. Continua la crescita dell'e-commerce (+28%) che ha superato i 236 milioni di vendite e rappresenta oggi il 3% del totale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vendite 2018 in aumento del 2,1% a oltre 7,9 miliardi di euro e posizione finanziaria netta negativa dimezzata. (Italia Oggi)

Si chiude un 2018 più che positivo per Esselunga che, tramite l’esame di alcuni dati preliminari, rende noto di aver portato le vendite nel 2018 a 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai (La Repubblica)

(askanews) - Il cda di Esselunga ha esaminato l'andamento di alcuni dati preliminari dai quali emerge che le vendite nel 2018 si sono attestate a 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai 7.754 milioni del 2017. (Yahoo Finanza)