Referendum costituzionale, in vantaggio il No e Matteo Renzi si dimette

Wired.it INTERNO

Il referendum costituzionale sta per diventare storia. Archiviata la campagna referendaria, gli italiani si sono recati alle urne, rimaste aperte dalle 7 fino alle 23 del 4 dicembre. I primi exit poll mostrano un vantaggio del No (55-59%) sul Sì (41-45 ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come tutti gli italiani si trovano davanti una scheda ... (TorinoToday)

(ore 23 e 45) Dopo gli exit poll anche le proiezioni e i dati del Viminale sui seggi scrutinati confermano una forbice sempre più ampia, con il No vicino al 60 per cento. (Il Cittadino)

Sono 99 mila 735 (48 mila 701 maschi e 51mila 34 femmine) gli elettori valdostani che domenica 4 dicembre sono chiamati a votare per il referendum costituzionale previsto dall'articolo 138 della sull'approvazione del testo della legge costituzionale ... (Valledaostaglocal.it)

Referendum, Mollicone (FDI-An): "Vince il popolo, nuovo scenario in Italia"

Secondo i primi dati arrivati al Viminale (relativi al 10% dei comuni, circa 800 su un totale di 7.998) l'affluenza alle urne alla chiusura dei seggi in Italia per il referendum va attestandosi sopra il 68%. (Leggo.it)

"Campagna elettorale durissima condotta contro i soldi, le lobby, i poteri internazionali e finanziari. Sangue contro oro. (Prima Pagina News )

È il giorno del referendum costituzionale. Non è previsto quorum: il voto sarà valido qualunque sia il ... (La Stampa)