Dove vedere in tv Udinese-Inter di serie A

Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio L’obiettivo dei nerazzurri è tornare a +14 sul Milan e avvicinarsi sempre di più alla seconda stella. Fischio d’inizio alle 20.45. Lautaro e Thuram in attacco Con la gara della capolista si chiude la 31° giornata di campionato. L’Inter oggi, lunedì 8 aprile, sarà impegnata in casa dall’Udinese per tornare a +14 dal Milan e avvicinarsi sempre di più alla seconda stella. Fischio d’inizio alle 20.45: la gara sarà trasmessa su Dazn (Corriere della Sera)

Su altre testate

Udinese-Inter, le foto del match (Sport Mediaset)

I nerazzurri, in gol in tutte le prime 31 partite, mettono in ghiaccio il discorso relativo allo Scudetto (Diretta)

Sarà una gara difficile, ma abbiamo fatto una buonissima settimana, abbiamo lavorato forte e sappiamo tutti benissimo cosa dobbiamo fare. Devo sfruttare la mia qualità principale, ossia l’abilità col pallone, e con essa aiutare la squadra. (Napoli Magazine)

Okoye 7 - Nel primo tempo. È decisivo in tre occasioni, sulle due conclusioni da fuori di Calhanoglu e sull’incornata di Lautaro. Da matita blu l’uscita con cui regala il rigore. Anche sul tiro di Lautaro è sensazionale ma non può nulla sulla respinta di Frattesi. (TUTTO mercato WEB)

CRITICATO E DIFESO − Fabrizio Biasin a Radio Sportiva ricorda l’ultimo anno del tecnico interista tra critiche e difese: «Inzaghi? Quando ad inizio della scorsa stagione l’Inter perde a Udine 3-1 non è una squadra e lì mi sono perso di criticarlo come tanti altri. (Inter-News)

Quella di Udine è stata una vittoria che profuma proprio di nerazzurro. Quando è arrivato il gol di Frattesi la squadra era in delirio e al fischio finale sono tutti corsi ad abbracciarsi in mezzo al campo perché hanno subito capito di aver messo in posa il primo mattone del tanto atteso ventesimo scudetto. (fcinter1908)