Borsa italiana in lieve calo: Ftse Mib -0,18%. Deboli bancari e Luxottica, bene FCA e Finmeccanica

La Stampa ECONOMIA

Borsa italiana in lieve calo: Ftse Mib -0,18%. Deboli bancari e Luxottica, bene FCA e Finmeccanica. Mercati azionari europei incerti. Wall Street poco mossa: al momento della chiusura delle borse europee l'S&P 500 segna +0,1% circa. C'è attesa tra gli ... (La Stampa)

Su altre testate

Comparando l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, si nota che Salvatore Ferragamo mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - Piazza Affari e le altre borse europee si confermano in rosso al giro di boa, dopo aver invertito rotta nel corso della mattinata rispetto ad un esordio più tonico. (Il Messaggero)

(AGI). - Apertura positiva per la Borsa valori, con l'indice Ftse Mib che fa segnare +0,36% a 18.674 punti. (Metro)

Dopo aver tentato uno spunto sopra quota 19.000 lunedì, testando la parte alta del canale rialzista tracciabile dai minimi di febbraio, l'indice guida di Piazza ... (Borse.it)

La squadra biancoceleste è stata sconfitta in casa per 3 reti a 0 dallo Sparta Praga dopo il pari (1 a 1) dell'andata che aveva illuso la squadra ... (Finanzaonline.com)

Seduta piuttosto volatile per il Ftse Mib che, dopo una partenza in rialzo, ha progressivamente invertito la rotta per passare in deciso territorio negativo e recuperare una parte del terreno perduto solo sul finale di seduta. (Milano Finanza)