Guida al risparmio sui lavori in casa 2019: tutte le detrazioni di cui approfittare entro fine anno

MutuiOnline.it ECONOMIA

E i tassi adesso sono talmente bassi che si rischia di portare a casa un vero affare.

Per un mutuo a tasso variabile il primo posto va sempre a UniCredit con Mutuo Unicredit Tasso Variabile, rata mensile 216,81 euro, Tan 0,40%, Taeg 0,64%.

In attesa che la Manovra di bilancio presentata dal Governo trovi approvazione definitiva, vediamo allora come conviene muoversi entro la fine dell’anno per usufruire delle agevolazioni fiscali e realizzare un bel risparmio sui lavori in casa. (MutuiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ogni caso, ogni banca deciderà autonomamente se accettare la richiesta di ogni singolo finanziamento. Avere una buona affidabilità creditizia è fondamentale per ottenere qualsiasi tipo di finanziamento, che sia un prestito personale o un mutuo ipotecario per l’acquisto della casa. (Money.it)

BNL - Gruppo BNP Paribas: Tan dell’1,45% e un Taeg dell’1,62%, spese di istruttoria 1.350 euro e perizia 300 euro. Autore: Redazione. Volge al termine un anno memorabile per i tassi sui mutui: ecco anche per dicembre 2019 le offerte migliori per i mutui a tasso fisso e variabile. (idealista.it/news)

Al terzo posto, è ancora Unicredit a offrire la soluzione migliore con Mutuo Tasso Variabile e una rata di 438,02 euro al mese, Tasso Variabile 0,50% e Taeg 0,56%. Intesa Sanpaolo conveniente anche sul variabile. (MutuiOnline.it)

Mutuo asta: come richiederlo. Quindi, è possibile che l’importo del mutuo asta raggiunga il 100% del prezzo di aggiudicazione ma deve restare sempre nei limiti dell’80% del valore dell’immobile certificato dalla perizia. (Notizie Ora)

Pertanto, in caso di mutuo rifiutato, la banca deve spiegare le motivazioni che hanno portano a non accordare la richiesta del cliente. In conclusione. Se il mutuo viene rifiutato non bisogna rassegnarsi, ma trarne insegnamento per capire in che modo presentare una nuova richiesta. (Money.it)