Gela, tenta di rubare furgone della Asl ma viene sorpreso dal metronotte

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Il ladro è stato arrestato: è accusato di tentato furto e lesioni personaliTenta di rubare un motofurgone dell'azienda sanitaria provinciale, ma viene scoperto da un metronotte. Allora lo aggredisce per poter scappare, causandogli lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. E' accaduto a Gela, nel... (Nuovo Sud)

Su altri media

CIVITAVECCHIA – “Quella che sta per arrivare è una settimana importante per lo sport italiano: il 17 febbraio, al Palazzo dei Congressi dell’Eur, saranno presentati ufficialmente i primi dettagli della candidatura di Roma ai Giochi Olimpici del 2024, in occasione della […] (La Voce del Popolo )

PORTIERI: Nencione, Tossio (‘97) DIFENSORI: Gimmelli, Bricchetti, Conti (’95), Di Marco (’95), Gallo (’96), Randisi […] (La Voce del Popolo )

Aprilia, 12 febbraio 2016 È stata convocata questa mattina, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, una seduta dell’VIII Commissione, Trasparenza, con all’ordine del giorno l’analisi della documentazione e degli atti amministrativi relativi al progetto di videosorveglianza sul territorio comunale... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – Serviva vincere e cosi è stato alla fine, sotto al 28′ del primo tempo e con le inseguitrici a 2 punti la squadra di Castagnari si rimbocca […] Severa che rimane a 5 punti. (La Voce del Popolo )

Sommario: Giuseppe Messina è finito in carcere dopo essere stato sorpreso in un capannoneE' stato trovato con 3 chili di marijuana, 50 grammi di cocaina, 300 grammi di mannite che è una sostanza per il "taglio" degli stupefacenti, e una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, 31 cartucce calibro 9x21 e 21... (Nuovo Sud)

Protagonisti dell’aggressione, avvenuta in queste ultime ore nella stazione della funicolare di Mergellina di Napoli, sono un agente di stazione dell’Anm e un viaggiatore, infastidito per l’azzardata richiesta del dipendente... (Vesuviolive.it)