Arriva la Ferrari “488 GTB”: emozioni estreme e potenza

A 40 anni dalla presentazione della 308 GTB, prima V8 posteriore-centrale, il Cavallino Rampante apre un nuovo capitolo nella storia degli 8 cilindri. Al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, a marzo, verrà presentata, in anteprima mondiale, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Per toccarla sarà necessario attendere il Salone di Ginevra 2015: nel frattempo Ferrari ha diffuso le prime immagini dell'inedita 488 GTB, ultima, magnifica, espressione della sportività V8 di Maranello. (Corriere dello Sport.it)

Fa quasi sorridere pensare che l'antesignana di tutte le Ferrari con motore V8 posteriore, cioè la 308 GTB del 1975, avesse appena 255 cavalli e fosse comunque considerata una supercar. (Autosprint.it)

dell'auto di Parigi 1975, quando Ferrari svelò al mondo l'inedita 308 GTB. DAL V12 AL V8 - Fino ... (Corriere dello Sport.it)

Il suo nome 488 ... (Motori.it)

Messo a segno un obiettivo cruciale, tutto il resto è un contare di benefici. Canterà come il V8 aspirato da 9500 giri della Speciale? I tecnici giurano che la Ferrari 488 GTB con motore turbo sarà riconoscibilissima nel timbro, una Ferrari dev'esserlo. (Alla Guida)

Quanto è impegnativo smontare un notebook imponente e complesso come l'MSI GT80 Titan? Non è una domanda oziosa per un prodotto che costa 3299 dollari e che una volta acquistato vorremmo tutti che durasse il più a lungo possibile. (Notebook Italia)