Andrea Zelletta rivela quanto spesso fa lamore con la fidanzata Natalia Paragoni

Andrea Zelletta rivela quanto spesso fa lamore con la fidanzata Natalia Paragoni
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati”, ha concluso

L’intimità sessuale è un aspetto della vita di cui si può parlare liberamente per la propria salute fisica e mentale.

Qualche settimana fa Natalia Paragoni aveva fatto storcere il naso a qualcuno per aver raccontato sul social di essersi procurata una piccola lesione a causa dell’attività sessuale troppo intensa insieme al fidanzato Andrea Zelletta. (Gossip News)

Su altre fonti

Il deejay 26enne è tornato a parlare dell’intimità con la fidanzata Natalia Paragoni, conosciuta a Uomini e Donne. Nel passato di Natalia Paragoni, inoltre, un fidanzato troppo geloso e morboso che la maltrattava (Gossip e TV)

Zelletta svela il posto più strano dove ha fatto l'amore. "Facciamo l'amore una volta al giorno", ha spiegato Andrea Zelletta, innamoratissimo della sua Natalia. Andrea Zelletta vuole un figlio da Natalia Paragoni. (Gossip Fanpage)

Natalia nutre infatti il sogno del matrimonio, ma lui vorrebbe prima avere un figlio. andrea zelletta e natalia paragoni. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni appaiono sempre più legati e vicendevolmente appassionati. (Yahoo Notizie)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: “Sesso tutti i giorni”, il posto più strano dove l’hanno fatto

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta). Durante la lunga permanenza, Natalia è andata a trovare un paio di volte il suo fidanzato, tra cui la bellissima sorpresa dell’ultima puntata. (kronic)

Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di s***o senza essere giudicati” E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia. (Inews24)

Giusto o sbagliato l’atteggiamento di Zelletta e Natalia? Andrea Zelletta difende Natalia Paragoni. Leggi anche: GF Vip: Andrea Zelletta: “Giulia Salemi ha rosicato!”. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr