Ferguson allontana l’Inter: «Non ci penso mai! Un solo obiettivo»

Inter-News SPORT

Ferguson è stato protagonista di una stagione eccezionale con il Bologna fino al brutto infortunio subito qualche settimana fa. Lo scozzese, protagonista come Inzaghi al Premio Bulgarelli, è stato accostato anche ai nerazzurri ma a Sky Sport rassicura il popolo rossoblù RASSICURAZIONI – Lewis Ferguson ha contribuito a riportare il Bologna in Europa a suon di ottime prestazioni, come il resto della squadra magistralmente diretta da Thiago Motta. (Inter-News)

Su altri giornali

Come riferisce Gazzetta, dopo un grande girone d’andata, chiuso con 46 punti, la sua Juve ha decisamente zoppicato nel ritorno e gli appena 13 punti nelle ultime 13 giornate hanno così agitato un finale di stagione che sembrava sereno, almeno in ottica qualificazione alla prossima Super Champions. (Tutto Juve)

CONDIVISIONE PRIMA DI TUTTO – Simone Inzaghi ha vinto il Premio Bulgarelli ma, come nel suo solito stile, condivide soddisfazioni e meriti con tutto lo staff, la società, i calciatori e anche i tifosi: «Fa piacere ricevere questo premio che è giusto condividerlo con tutti il mondo Inter: penso ai calciatori, la società e i tifosi. (Inter-News)

Media inferiore di punti nel girone di ritorno in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, con 1.16 punti di media. (ilBianconero)

I numeri confermano questo declino, soprattutto nelle partite in trasferta. Squadra ha perso il proprio carattere distintivo. (ilBianconero)

La Juve, ‘orfana’ delle coppe europee, ha acceso i laser su campionato e coppa Italia. All’andata allo Stadium ha prevalso con una rete di Rabiot in una gara che era stata molto equilibrata e che sempre sul filo dell’equilibrio si giocherà domani. (RomaNews)

Questa è la peggior stagione della Juventus, fortuna che l'odissea sta finendo (Bianconera News)