L'IA di Halo presto sugli smartphone di Microsoft

Jen Taylor, l'attrice che presta la voce all'intelligenza artificiale Cortana nella serie di Halo, è stata ingaggiata da Microsoft per la creazione dell'assistente virtuale da inserire nella propria gamma di smartphone. Come leggiamo su Polygon,Anche in questo ... (Eurogamer)

Ne parlano anche altri media

Quello che delude di più le attese? l'iPhone 5. Quello che sprofonda nel dimenticatoio? Il BlackBerry. (Assodigitale)

Ogni giorno vengono svelate interessanti novità che, nonostante non provengano da fonti ufficiali, fanno ben sperare per una data di ufficializzazione ... (Android Blog Italia)

Gli analisti della Kantar Worldpanel Comtech hanno analizzato il mercato degli smartphone in Italia nel periodo compreso tra settembre e novembre 2013; i risultati ottenuti avrebbero evidenziato un dato a suo modo sorprendente: nella Penisola la Nokia ... (Mr.Webmaster)

“Gli omosessuali devono bruciare nei forni”. La proposta, espressa da Ivan Okhlobystin – poliedrico attore, regista, scrittore e, a tratti, pope ortodosso, quasi unanimemente considerato dall’intellighenzia “un genio” - ha scatenato il putiferio in un’opinione pubblica che sembrava ormai abituata a tutto. (La Stampa)

Rumor | 15/01/2014 ( ore 15:12 ) : Samsung è l'azienda leader nel mercato mobile. (Everyeye.it)

Apriamo con un'immagine insolitamente lunga per darvi modo di osservare tutto lo screenshot dell'interfaccia di Normandy, il fantomatico smartphone di Nokia con Android, che nell'aspetto richiama fortemente Windows Phone. (AndroidWorld.it)