Game Chef: L'alberghiero di Orvieto batte quello di Terni. Vissani: "tutti bravi", a parte qualche ingenuità

La sfida sportivo-culinaria di Giovani in Gioco-Game Chef ideato dalla Provincia di Terni è stata vinta dall’istituto Alberghiero Coscioni di Orvieto che ha prevalso per pochissimo sul Casagrande-Cesi di Terni. Decisiva la sfida ai fornelli in occasione della cena finale organizzata ieri sera (15 marzo) dalla Provincia di Terni e che ha chiuso la due giorni iniziata giovedì 14 ad Orvieto. Una grande serata e una bellissima sfida che ha visto tutti gli studenti impegnati al massimo delle forze per riuscire a prevalere e a convincere la giuria di esperti presieduta dallo chef Gianfranco Vissani (Terni in rete)

Ne parlano anche altre fonti

Cucina, il noto chef Gianfranco Vissani non ci sta e punta il dito contro i futuri cuochi e soprattutto contro i loro insegnanti (Cityrumors Abruzzo)

CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questo l’obiettivo principale di ‘Game chef-Pentathlon della salute’ nell’ambito di Play-Giovani in gioco, ideato dalla Provincia di Terni e sviluppatosi in due giorni tra Orvieto e Terni con il coinvolgimento dei due istituti alberghieri e delle rispettive dirigenti scolastiche. (umbriaON)

SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una sfida culunaria, Giovani in gioco-game chef. Sì ma ci vuole tempo, la cucina è un’arte, dobbiamo capire quello che noi vogliamo, è sensibilizzare il prossimo, emozionare il prossimo, che non è facile. (Il Fatto Quotidiano)

F.P (Umbria 7)