Antonio Ricci: “Quello che vediamo su Canale 5, Rete 4 o Italia 1 non mi sento di criticarlo, anche se sono convinto che si possa fare meglio. E stanno lavorando per fare meglio. Ma è complicato confr

Un estratto dell’intervista rilasciata dal creatore di "Striscia la notizia" a Italia Oggi sulla televisione di oggi e su quella del futuro: "Ricci, ho una gran voglia di varietà" Fatta la premessa in tema di contemporaneità, non è che il contesto di Canale 5, tra De Filippi, Fratello e serie turche, va ormai stretto a Striscia? Noi diamo stabilità alla prima serata e diamo uno zoccolo di pubblico giovane determinante. (Striscia la notizia)

Su altre testate

Antonio Ricci (Italia Oggi)

A parlare sulle pagine di Italia Oggi è Antonio Ricci, il "papà" di Striscia la notizia che dice la sua sulla televisione italiana. “Amadeus? A Sanremo può contare su un parterre di giornalisti che non dà mai fastidio, pena l’estromissione dal cerchio magico. (L'HuffPost)

Non usa giri di parole e lo fa anche in un'intervista a Italia Oggi in cui il papà di Striscia la Notizia lancia un assist a Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset affermando di avere "un gran voglia di varietà". (Liberoquotidiano.it)

Qui, però, devo dire che ho ricevuto tutto quello che volevo in tema di libertà. Nell'intervista rilasciata dal creatore di Striscia la Notizia al giornalista Claudio Plazzotta si sofferma anche sui suoi rapporti con Mediaset: "Io non ho un contratto in esclusiva. (Il Fatto Quotidiano)

Tutta colpa di un numero di telefono che, racconta Antonio Ricci intervistato da Claudio Plazzotta su Italia oggi, era stato messo a disposizione dei telespettatori per le segnalazioni. C’è stato un periodo in cui la redazione di Striscia la notizia è stata bersagliata dalle telefonate di aspiranti suicidi. (Open)