Solinas si sposa a Cagliari, arrivo in Bentley e tight per il "sì" blindatissimo a Magda De Miranda

Casteddu Online INTERNO

Si entra solo con l’invito, sul sagrato sfilano consiglieri comunali e regionali.

Ingresso vietato agli estranei, il servizio di sicurezza e pure i mercedari (hanno la cravatta col simbolo) fanno scudo: solo chi è in lista può assistere al matrimonio dell’anno tra il presidente della Regione e l’avvocatessa Magda De Miranda.

Solinas arriva a bordo di una Bentley, tight d’ordinanza e poche parole: “Grazie per gli auguri”, dice, mentre sale il sagrato insieme alla madre. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente Solinas ha compiuto 45 anni lo scorso 2 dicembre, mentre la moglie ne ha 41. Le pubblicazioni erano state affisse lo scorso 18 ottobre sull’Albo pretorio del Comune di Cagliari (Sardegna Live)

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it Gli operatori, probabilmente almeno un medico e un infermiere, avranno l’incarico di fare i tamponi rapidi ai circa trecento invitati al pranzo. (Cagliaripad)

Christian Solinas e Magda De Miranda si sono già diretti al pranzo di nozze, organizzato al convento San Giuseppe a Cagliari. Christian Solinas e Madga De Miranda si sono sposati davanti all’arcivescovo Giuseppe Baturi e 250 invitati super selezionati in una basilica di Bonaria a Cagliari totalmente blindata. (Casteddu Online)

E’ il quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda in edicola oggi che racconta i particolari delle nozze della massima carica istituzionale della Sardegna. Ultima notazione: Solinas non avrebbe stilato la tradizionale lista di nozze con i vari elettrodomestici e oggetti graditi ai novelli sposini. (Cagliaripad)

Il “Deus ti salvet, Maria”, cantato da Maria Giovanna Cherchi, risuona solenne dall’ala centrale della Basilica di Bonaria. LE PIU’ BELLE DI QUESTO MOMENTO:. Guarda la gallery. . . . . . Matrimonio presidente Solinas 7 (vistanet)

Lei in bianco e lui in tight con tanto di bastone e cilindro per una cerimonia a cui hanno partecipato 300 invitati. Pranzo al convento di San Giuseppe con 300 invitati. CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)