Lo scontro, le sirene, le grida: il terribile incidente in viale Regione Siciliana a Palermo e la morte di Ch

Giornale di Sicilia INTERNO

Pesantissimo il bilancio: Chiara ha perso la vita, altre sei persone sono rimaste ferite, due in condizioni gravissime.

L'unica certezza è che nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 19, sull'asfalto di viale Regione Siciliana, a Palermo, una ragazza di 21 anni ha perso la vita.

Decine gli incidenti e nel 2020 almeno tre persone hanno perso la vita in uno degli assi viari nevralgici del capoluogo siciliano

Le sirene e delle ambulanze e delle auto della polizia e dei vigili del fuoco sopraggiunti. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto pressione i Pronto Soccorso della città, a causa dell’alto numero di feriti A perdere la vita una ragazza di 21 anni, Chiara Ziani. (Alqamah)

Tutta da chiarire la dinamica di un incidente terribile che si registra ancora una volta in una delle strade più trafficate d’Italia e considerata tra le più pericolose. E purtroppo ieri la scia di sangue si e’ ancora allungata (Risoluto)

rave incidente stradale a Palermo, nel sottopassaggio della circonvallazione nei pressi dell’ex Motel Agip. Sul posto diverse pattuglie della polizia, l’ambulanza e i vigili del fuoco. (La Sicilia)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Un furgoncino adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha 400 e una Fiat Panda si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso. – E’ gravissimo il bilancio di un incidente avvenuto a Palermo sulla circonvallazione, nel sottopasso di piazzale Einstein: una ragazza è morta e sei sono i feriti, di cui due gravissimi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)