Fiorentina, UFFICIALE il rinnovo di Italiano con adeguamento economico

Yahoo Eurosport IT SPORT

#Fiorentina, il tecnico Vincenzo #Italiano lascia il centro sportivo dopo il rinnovo con il club viola pic.twitter.com/2BiP6NQr12 — calciomercato.com (@cmdotcom) June 22, 2022

Il Presidente Commisso e tutta la Società viola si complimentano con Italiano e i suoi collaboratori per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per la Fiorentina e i suoi tifosi".

"ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25". (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

A breve è atteso il comunicato che ufficializzerà il rinnovo con la Fiorentina Il tecnico, accompagnato dagli avvocati Nappi e Caliandro, ha così lasciato il centro sportivo ‘Davide Astori’ a bordo della sua auto. (Fiorentina.it)

Migliorarsi sempre, fare più punti, è questo ciò che deve provare a fare una squadra, limitando sconfitte e gol subiti, segnandone di più. Godiamoci gli ultimi giorni di relax, teniamo la testa sgombra gli ultimi giorni per poi ripartire alla grande” (fiorentinanews.com)

Ripeto, la Fiorentina non è in vendita, non va bene. La tifoseria va rispettata, tutti questi attacchi che abbiamo ricevuto a livello personale sia Rocco che io non sono accettabili, perché significa che non si rispetta la Fiorentina e la tifoseria. (Fiorentina.it)

Arriva il comunicato ufficiale del club. Redazione VN. Questa la nota ufficiale della Fiorentina, che ha comunicato il rinnovo di Italiano fino alla stagione 2023-24 con opzione per un ulteriore anno:. (Viola News)

Decisivo l’incontro di ieri: presenti in un hotel del centro i rappresentanti-agenti dell’allenatore (Ramadani, Caliandro e Nappi) e ovviamente la parte-Fiorentina (Joe Barone e Pradé), la riunione ha vissuto di una conference-call con l’allenatore per sistemare tutti i dettagli, tutte le cifre, gli adeguamenti, le condizioni attuali e legate al futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Il Presidente Commisso e tutta la Società viola si complimentano con Italiano e i suoi collaboratori per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per la Fiorentina e i suoi tifosi". (LA NAZIONE)