Inter, arrivate ai tifosi le prime conferme per i biglietti della finale Champions. Partiranno in 20mila

la Repubblica SPORT

Le prime conferme ai tifosi interisti che avevano fatto richiesta per un biglietto della finale di Champions League sono cominciate ad arrivare via mail: "Siamo felici di comunicarti che risulti tra i tifosi più fedeli, che riceveranno quindi un codice per potere acquistare un biglietto per la finale di Champions League". Il messaggio, impresso in bianco su un bel cartello grafico violetto con il logo "Istanbul final 2023", è arrivato soprattutto a tifosi "veterani" abbonati da molti anni a San Siro o agli Inter club. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Biglietti Manchester City-Inter: tutte le info per la finale di Istanbul (L'Interista)

La selezione, riporta La Repubblica, ha premiato i tifosi di lunga data essendo stata operata secondo un criterio di anzianità che ha avvantaggiato chi è abbonato al Meazza da più anni e chi fa parte di un Inter Club riconosciuto da un periodo più lungo. (Fcinternews.it)

"Essere eletto presidente del Senato l'emozione più grande di quando l'Inter ha vinto la Champions League? Beh, diciamo che l'emozione è tanta ma non così tanta..." , aveva detto ridendo Ignazio La Russa. (ilGiornale.it)

Nerazzurri inarrestabili: già in Champions e in forma per il City. Adesso conta solo il City (Inter-News)

"Siamo felici di confermarti che risulti tra i tifosi più fedeli che riceveranno quindi un codice per acquistare un biglietto", si legge nella mail. Il codice sarà inviato nella giornata di lunedì 29 maggio agli abbonati e di martedì 30 maggio ai soci degli Inter Club e si dovrà entrare nel sito dell'Uefa per procedere all'acquisto. (AGI - Agenzia Italia)

Grazie Inter, da oggi comincia la lunga festa che ci accompagnerà nell’ultima avventura stagionale e comunque vada dovrà proseguire anche dopo il ritorno dei nostri campioni da Istanbul!! Il giorno dopo la grande vittoria sull’Atalanta, la Curva Nord interista ha così messo in risalto gli onori del club, facendo un quadro della stagione passata con non poche aspettative per la finale a Istanbul. (Spazio Inter)