Webuild miglior offerente per linea ferroviaria Fortezza-Ponte Gardena

Ferrovie.info ECONOMIA

D. Nel corridoio Scandinavo-Mediterraneo fanno parte i lavori per l’alta velocità/capacità ferroviaria Napoli-Bari – per i quali il Gruppo sta costruendo le tratte Napoli-Cancello e Apice-Hirpinia – e quelli sulla linea Palermo-Catania, tra Bicocca e Catenanuova.

Ferrovie: Webuild miglior offerente per linea ferroviaria Fortezza-Ponte Gardena. Webuild è il miglior offerente per linea ferroviaria Fortezza-Ponte Gardena del valore di 1,07 miliardi di euro. (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altri media

D. Nel corridoio Scandinavo-Mediterraneo fanno parte i lavori per l’alta velocità/capacità ferroviaria Napoli-Bari - per i quali il Gruppo sta costruendo le tratte Napoli-Cancello e Apice-Hirpinia - e quelli sulla linea Palermo-Catania, tra Bicocca e Catenanuova (Adnkronos)

In più dovrebbe beneficiare nei prossimi anni dei 32 miliardi di euro di investimenti in infrastrutture per la mobilità sostenibile inclusi nel Recovery Plan L'Italia rappresenta circa il 30% del portafoglio ordini combinato del gruppo per un valore di 33 miliardi di euro nel 2020. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr