Facebook vuole incentivare la donazione degli organi

PALO ALTO (USA) - Facebook potrebbe essere utile per favorire la donazione degli organi. Si tratta dell'ultima trovata di Mark Zuckerberg, fondatore del più grande social network del mondo. Pare che il 27enne sia stato ispirato dalla tragica morte di Steve Jobs, suo grande amico la cui vita è stata tuttavia... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altri media

JEKYLL – Luca De Biase, giornalista de Il Sole 24 Ore, dal 2010 è presidente della Fondazione Ahref, impegnata nella ricerca sulla qualità dell’informazione su internet e i media digitali per rendere le nuove forme di giornalismo sempre più credibili. (Oggi Scienza)

Nel corso di una recente intervista, Mark Zuckerberg ha annunciato la collaborazione tra Facebook ed i registri ufficiali per la donazione degli organi in USA ed in Gran Bretagna, oltre ad una nuova opzione di stato sul proprio profilo. (TechArena)

Una piccola modifica nel social network più cliccato del mondo potrebbe rivelarsi una grande svolta in campo medico. (Wakeupnews)

Verrà distribuito negli Usa a giugno da Icarus Film Tahrir Liberation Square di Stefano Savona, il documentario in presa diretta sulla rivoluzione avvenuta in Piazza Tahrir al Cairo che si è aggiudicato il David di Donatello 2012 come miglior documentario (Prima Pagina News )

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha dichiarato in un'intervista con ABC News di essere stato ispirato dal trapianto di fegato a cui è stato sottoposto Steve Jobs per una campagna di sensibilizzazione riguardante la donazione degli organi ... (Digital.it)

Con il Diario, si possono aggiungere Eventi Importanti di ogni tipo nella propria pagina con un semplice click. In Facebook si può davvero rispecchiare una grande parte della propria vita reale. (ChiccheInformatiche)