WhatsApp beta per Android svela il trasferimento delle chat da iPhone

C'è un'altra piccola ma importante novità per gli utenti in attesa che WhatsApp si aggiorni, dando la possibilità di importare le chat da iPhone ad Android, e viceversa.

L'ultima versione beta del client (la 2.21.9.7) per Android contiene un'eloquente schermata che cita la funzione di importazione delle chat in WhatsApp.

A scanso di equivoci, la beta non consente ancora di importare le chat, l'unico indizio che contiene si risolve nella schermata riportata di seguito

Unendo questo nuovo tassello con il precedente - che mostrava invece la schermata dell'analoga funzione per iOS - si ottiene un'ulteriore conferma del fatto che gli sviluppatori di WhatsApp stanno continuando a portare avanti la realizzazione della funzione. (HDblog)

Su altri media

A questo punto puoi attivare "Autolock Time" e selezionare quanto tempo far durare il blocco. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (esquire.com)

Per provare la versione beta di WhatsApp su Android basterà iscriversi al programma beta da questa pagina Nella versione beta 2.21.9.7 è stata scovata una schermata che preannuncia proprio l’arrivo di questa funzionalità, che ricordiamo non essere comunque disponibile. (Androidworld)

È quanto dichiara il segretario provinciale di Casartigiani Taranto Stefano Castronuovo commentando la notizia della consegna, da parte della Provincia di Taranto, delle integrazioni richieste dalla Regione Puglia per il progetto della Taranto-Avetrana. (Tarantini Time)

Scelto sulla base dell’attenta raccolta dati che Netflix fa costantemente per capire i tuoi gusti e le tue preferenze. Grazie ai contenuti già guardati, Netflix ti propone un film o una serie tv coerenti coi tuoi gusti. (HelpMeTech)

WhatsApp infatti è sempre stata attenta a limitare la diffusione delle fake news sulla pandemia, visto che spesso l’applicazione diventa un vero e proprio covo di notizie false WhatsApp, non solo la nuova funzione: arrivano anche gli stickers per la campagna vaccinale. (Vesuvius.it)

Seppur con un limite massimo di 25 partecipanti, e con gli ovvi limiti derivanti dalla dimensione e risoluzione dello schermo, Immersive View permette all’host della videochiamata di disporre a piacimento tutti i partecipanti in una sola schermata, con sfondo virtuale. (HelpMeTech)