Diablo 4 rompe le schede video Nvidia RTX? Alcuni utenti segnalano danni con la beta

Sembra che la beta di Diablo 4 abbia avuto conseguenze alquanto distruttive per alcuni utenti, che hanno riferito attraverso Reddit e il forum ufficiale Blizzard di rotture avvenute sulle proprie schede video Nvidia, in particolare alcuni modelli di RTX 3080. È difficile stabilire la reale incidenza di questi problemi, così come il collegamento diretto con l'uso di Diablo 4, ma la coincidenza è piuttosto sorprendente. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Diablo III (di seguito D3) e la sua espansione Reaper of Souls , pur confermandosi come una valida e divertente iterazione della saga, non hanno saputo fidelizzare e trattenere una base solida di videogiocatori, soprattutto per evidenti limiti dell'offerta end-game, che si è dimostrata nel tempo ripetitiva e povera, comportando una progressiva perdita di utenti, stufi di ripetere soltanto i Rift di stagione in stagione. (gaming.hwupgrade.it)

Subito però vi sono stati alcuni problemi, con disconnessioni e soprattutto lunghe code e tempi d'attesa per l'accesso. Non si tratta di nulla di strano visto che è una fase di test e, infatti, con l'arrivo della beta aperta le cose non cambieranno, dice Blizzard. (Multiplayer.it)

Dopo aver già rilasciato una prima versione della beta in accesso anticipato, esclusivamente per chi aveva prenotato il gioco, da oggi tutti i giocatori interessati potranno provare gratis Diablo 4 senza dover effettuare alcun acquisto. (Spaziogames.it)

Tra pochi giorni avrà inizio la open beta di Diablo 4 che permetterà ai giocatori di provare in anteprima l'atteso action RPG di Blizzard su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One prima del debutto ufficiale nei negozi, fissato per il 6 giugno. (Multiplayer.it)